Cappotti per cani, le foto dei più attuali

di Giulia 3

cappottini per cani

Il freddo sta per arrivare e i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di qualche attenzione in più, per essere protetti dagli agenti atmosferici durante le loro consuete passeggiate. Per questo oggi vi presentiamo alcuni modelli di vestitini e tute, cappottini imbottiti ed impermeabili perfetti per la stagione invernale. Iniziamo dalla collezione autunno inverno 2012/13 della linea Pretty Pet, disponibile in esclusiva presso le boutique LilloShop.

La collezione è ampia e offre soluzioni per tutti i gusti: si va dai capi più classici e tradizionali fino a quelli più fashion, senza trascurare proposte dal sapore sportivo. Le fantasie delle stoffe ed i colori sono rinnovati ed attuali, per far si che il nostro pets sia al passo con i tempi! Le proposte presentate sono dedicate ai cani di piccoli taglia, per assicurare loro il massimo comfort e garantire anche un tocco di originalità, che non fa di certo male! Tra le proposte selezionate ecco una simpaticissima tutina a forma di coniglietto, in morbido pile, un vestitito con fiocco sui toni del verde, perfetto per signorine a quattro zampe bon ton.

E ancora per i quadrupedi più freddolosi ecco un a giacca eskimo e un impermeabile, disponibili in diversi coloro e veramente molto caldi, perfetti per affrontare le temperature più rigide come quelle della montagna, magari mentre si è in vacanza tutti insieme. Online si ossono trovare molte altre proposte interessanti: vi segnaliamo anche quella di Hallo Dog, che per la stagione invernale propone un simpatico Bomber color oro imbottito senza maniche, un cappottino bon bon in tessuto rosa effetto glitter (brillantinato), con interno caldo ecopelo e cintura inclusa. Preferite qualcosa di più creativo? Nessun problema: Hallo Dog vi accontenta con il cappottino modello Jungle. Si tratta di una pelliccia ecologica, con fantasia maculata, con collo a corolla balza e papillon.

Foto credits: Pretty Pet e Thinkstock

Commenta!

Commenti (3)

  1. Dove posso trovare il barbone cane d Aqua gigante? Il cane di Obama

    1. ciao viviana, il cão de água português si trova in alcuni allevamenti in Italia. ecco un link utile di un allevamento specializzato in questa razza: http://www.dolusiadas.org/

  2. CHE BELLO IL CAPPOTTINO QUANTO COSTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>