Home » Accessori Cani » Borse porta cane di Ruff Ruff Couture

Borse porta cane di Ruff Ruff Couture

Un esclusivo marchio americano, Ruff Ruff Couture, propone una collezione di borse porta cane esclusive e ricercate: le borse sono tutte morbide, in colori confetto, perfette per accogliere e trasportare in tutta sicurezza il vostro amico a quattro zampe.

I due modelli proposti per la primavera estate sono il Lovey Dovey nei colori blu e ciccolato or Gum Drop, in un bel rosa, sfumato dal rosa tenue pastello ad una tonalità più carica.  Entrambe con due bei manici per il trasporto e tanti cuoricini morbidosi. Ma le novità non finiscono quì: ecco allora spuntare la borsa Royal Sweet Treat Snuggle, nelle tonalità del rosa e del marrone, con dolcetti stampati e pois allegri.

Se cercate qualcosa di più classico, monotono, ecco allora gli ultimi due modelli proposti: si tratta della borsa Coco Bow Snuggle, nera con interno in contrasto rosa acceso, e della Coco Bow Snuggle nero su nero. Entrambe sono morbide e trapuntate.

Tutti i modelli proposti, che troverete in gallery, si possono acquistare sul sito www.ruffruffcouture.com dove troverete tantissime idee simaptiche per i vostri amici a quattro zampe. Il prezzo delle borse? Quelle proposte costano tutte 110 dollari. Se invece decidete di fare un viaggio negli Stati Uniti, la Ruff Ruff Couture® Flagship Boutiquesi trova in California, a Beverly Hills, 9435 Brighton Way mentre per ricevere il catalogo completo dei prodotti potete scrivere all’indirizzo mail [email protected]

Lascia un commento