Home » Accessori Cani » Collezione Gucci per animali 2013

Collezione Gucci per animali 2013

Collezione Gucci per animali

Le grandi case di moda sono sempre più interessate alla produzione degli accessori per gli amici a quattro zampe: ecco allora che anche la maison Gucci propone alcuni interessanti prodotti per questa primavera estate 2013. Si tratta di collari, guinzagli ma anche trasportini, tutti caratterizzati da un’estrema cura per i dettagli e dal celebre monogramma della griffe. Iniziamo dal collare per cani, bellissimo in pelle guccissima metallizzata, con finiture in pelle metallizzata della stessa tinta, offre finiture in oro, fiocco e ciondolo doppia G a forma di cuore. Il collare è disponibile in tre varianti di colore, lilla e marrone chiaro, in due misure, piccola 20-22-24cm, media 26-28-30cm: il prezzo è di 210 euro, acquistabile online e nei negozi monomarca del gruppo.

Ma non è finita quì: è possibile acquistare anche un collare più classico, caratterizzato dal nastro color verde rosso verde tipico della casa di moda, con finitura in pelle marrone, accessori metallici in oro chiaro e medaglietta a cuore con incisa la G della maison. In questo caso il prezzo è di 170 euro, e sono disponibile due misure, piccola e media. Al collare è abbinabile anche il guinzaglio della stessa linea, con nastro gucci verde/rosso/verde con finitura in pelle nera e accessori metallici in ottone placcato oro chiaro: in questo caso il prezzo è di 360 euro.

Se invece cercate un accessorio per poter trasportare il vostro amico a quattro zampe ovunque andiate, garantendovi la praticità di un trasportino all’eleganza di una borsa, ecco che la borsa per cane fa al caso vostro: è realizzata in tessuto GG nero con finitura in pelle cerata nera, manici in nastro gucci verde/rosso, doppia apertura laterale con cerniera e cuscino interno asportabile e lavabile. All’interno della borsa c’è anche un guinzaglio corto che può essere agganciato al collare per evitare che Fido possa scappare. Il prezzo in questo caso è di 720 euro ed è acquistabile in due varianti di colore, nero e beige. Per visionare le foto cliccate sul link in fondo al post.

Fonte: Gucci

Foto credits: Flickr foto by Lauren

Lascia un commento