Collare per cani, le novità di Gucci

di Redazione Commenta

collare lusso gucci

Amanti degli animali drizzate le orecchie: Gucci, la celebre maison di moda, lancia sul mercato un accessorio dedicato agli amici a quattro zampe che senza dubbio farà impazzire tutte le fashion victime. Si tratta di un collare veramente speciale, lussuoso con fiocco e ciondolo in metallo lucido argentato e finiture in oro chiaro: alla sua estremità campeggia una doppia G a forma di cuore. Il collare è in pelle lucida, con impresse le nome iniziali del marchio: il colore nel quale viene proposto è un rosa anticato, molto leggero, che conferirà senza dubbio al fortunato cucciolo un look di classe. Il prezzo di acquisto? 190 euro, solo nelle boutique del marchio che propongono articoli per animali.

Il collare viene proposto dalla Maison in due misure, small e medium, per cani di piccola e media taglia. Chi ama i propri animali domestici spesso non bada a spese e vuole che il proprio pet sia sempre al massimo dello splendore: dopo cucce lussuose per cani ed alberghi for pet only, un collare griffato forse non è una follia! Nella foto gallery il modello di collare proposto da Gucci: è adorabile, non trovate?

collare cane gucci

Fonte: Gucci

Foto credits: Thinkstock e Gucci.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>