Collari per cani primaverili, una ventata di colore (Foto)

di Redazione Commenta

La primavera è alle porte, con i primi caldi, i fiori che sbocciano ed i colori che esplodono! Anche per il nostro amico a quattro zampe è tempo di rinnovamento, magari con un ben collare primaverile colorato, che rende subito tutto allegro e divertente: vi proponiamo alcuni modelli di collari per cani in esclusiva, molti dei quali sono delle vere chicche. Scegliete il vostro preferito!

Collari per cani

1) Tappezzeria vintage

Questi modelli sfiziosissimi sono proposti da Pepito  un brand unico che si occupa di accessori per animali domestici con un’attenzione particolare a colore ed alla moda del momento. Questi modelli sembrano ispirati alla tappezzeria vintage un pochino optical, ma sono veramente troppo belli!

Collari per cani

2) Collare gioiello

Per i cani ed i proprietari più sofisticati Frida Firenze propone invece un collare gioiello davvero unico, color oro, impreziosito con dei cammei e delle pietre, in morbidissima nappa. Il prezzo non è proprio alla portata di tutti ma si tratta senza dubbio di un pezzo unico!

collari per cani

foto credit 

3) Colore e stampe simpatiche

Ancora un modello di Pepito, con dei cactus su sfondo giallo che renderanno difficile far passare il vostro pet inosservato!

Collari per cani

foto credit

4) Intrecci fatti ad arte

Anche il noto brand Bottega Veneta propone un collare per pet, standard, unico e moto raffinato, in pelle color ebano intrecciata. Un prodotto di classe, per cani di piccola e media taglia. Accessori simili anche per brand come Louis Vuitton o Gucci.

collari per cani

foto credit 

5) Rosa brillante

Un collare classico, in pelle resistente e di un bel colore vivace a contrasto: ecco la proposta di Canville, denominato Lola, anche in versione blu per i maschietti. Un intramontabile senza tanti fronzoli.

collari per cani

foto credit 

Foto credit immagine copertina Pepito

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>