Home » Accessori Cani » Moschino Pets: glamour allo stato puro

Moschino Pets: glamour allo stato puro

 

La creatività della maison di moda, famosa in tutto il mondo, Moschino incontra lo store virtuale yoox.com per dar vita a una mini-collezione in edizione limitata di guinzagli e collari per cani, MOSCHINO PETS, disponibile online in esclusiva sul sito di e-commerce www.yoox.com, nell’area Pets. Sarà possibile acquistare collari, guinzagli ed accessori griffatissimi, per rendere il proprio amico a quattro zampe ancora più glamour ed alla moda!

Ambasciatore d’eccellenza del progetto, un campione famoso in tutto il mondo per la sua bellezza ed eleganza, un campione mondiale 2006 padre dell’attuale World Champion 2010 e simbolo storico della categoria: si tratta di Woferlow Single Malt, meglio conosciuto come Rocco, un basset hound tricolore di sei anni. Un vero testimonial d’eccezione che, insieme ai suoi cuccioli, ha sapito intepretare con savoir-faire ed eleganza innata l’esclusiva linea Moschino Pets.

I modelli di Moschino sono esclusivi: il collare Fioccosso, in pelle nera con galvaniche dorate ed un fiocco a forma di osso interamente realizzato in resina bianca, in tandem con il guinzaglio abbinato, anch’esso con l’ironico fiocco. Per i quattrozampe più romantici invece il collare Cuori che reinterpreta l’iconico cuore Moschino: in pelle marrone punzonata, asole e cuori dorati, come per il rispettivo guinzaglio abbinato. Tutti i prodotti Moschino sono disponibili in tre diverse taglie, per venire incontro alle esigenze di tutti i quattro zampe!

Infine anche una bella nota positiva: tutti i proventi della vendite della collezione MOSCHINO PETS saranno devoluti all’associazione National Disaster Search Dog Foundation, associazione non-profit che da sempre si occupa dell’addestramento per cani da soccorso, spesso ex-cani abbandonati, che successivamente affiancano il corpo dei vigili del fuoco e i primi soccorsi nella ricerca di persone rimaste sepolte sotto le macerie a causa di catastrofi naturali. I proventi del progetto saranno impiegati a supporto delle attività svolte per il terremoto in Giappone. Che aspettate? Fate un bel regalo al vostro amichetto pelosino!

2 commenti su “Moschino Pets: glamour allo stato puro”

Lascia un commento