Home » Accessori Cani » Moschino: nuova collezione a quattro zampe

Moschino: nuova collezione a quattro zampe

Il mondo degli accessori per animali non conosce crisi: i brand sono in continua espansione, così come è in crescita anche il fatturato del settore. L’ultimo Zoomark International, conclusosi a Bologna poche settimane fa ha confermato questo trend: via libera allora a cappottini, collari, ciotole, borse, copertine firmate dalle grandi griffes internazionali. L’ultimo arrivato nel settore è Moschino, che pensa al gurdaroba dei nostri amici a quattro zampe.

Moschino nella sua collezione for pets only, propone due set composti da collare e guinzaglio: Fioccosso e Cuori. Il primo è una via di mezzo tra un fiocco ed un osso, il secondo invece è una reinterpretazione del classico ed intramontabile cuore della Maison di moda, ma in chiave ironica, canina. Il collare Cuore è realizzato in pelle marrone punzonata, con cuori in ottone, si abbina perfettamente al guinzaglio con cuori su parte della lunghezza, sempre in ottone.

Completa il collare la medaglietta, sempre a forma di cuore, in ottone lucidissimo, sulla quale incidere nome e indirizzo del nostro amico pleoso, per ritrovarlo sempre ovunque possa andare. Il collare Fioccosso invece è in pelle nera con fiocco a forma di osso, realizzato in resina bianca: si abbina al guinzaglio nero ed alla medaglietta, rossa da un aparte ed ottone dall’altra.

Protagonista assoluto della collezione Moschino è il bassethound Rocco, campiona assoluto di razza ai mondiali canini del 2006: Rocco, perfettamente a suo agio davanti alla maccina fotografica, posa insieme ad altri amici pelosi.

Tutti i pezzi della collezione per ora sono in vendita solamente sul noto sito di e-commerce yoox.com nella sezione pets. Ma c’è di più: Moschino ha pensato di dare tutto il ricavato delle vendite in beneficenza, per sostenere i progetti della National Disaster Search Dog Foundation, che propone una nuova vita ai cani abbandonati, addestrandoli per dare una mano in caso di catastrofi naturali, in collaborazione con i vigili del fuoco. Una bella iniziativa! Foto tratte da www.yoox.com

Lascia un commento