Home » Accessori Cani » Pettorine per cani, collezione primaverile (Foto)

Pettorine per cani, collezione primaverile (Foto)

pettorine per cani

La primavera è alle porte e le nuove pettorine per cani, fresche e colorate, sono pronte per essere indossate: iniziamo a scoprire insieme quali sono le tendenze per la prossima primavera-estate 2013! Nei modelli presentati proprio nei giorni scorsi da On Site, linea Pretty Pettorine, predominano il fresco cotone, naturale e confortevole, rifinito e rinforzato dal pratico e funzionale poliestere. La gamma di colori disponibili è molto ampia e si va dalle sfumature del viola fino all’azzurro, al rosa, al verde e al beige, oltre ovviamente al nero, colore passepartout. La caratteristica principali di questi prodotti sta nella grande attenzione riservata ai particolari: nei vari modelli presentati non mancano infatti pizzi e ricami, per cagnolini very glam, ma anche pois e righe, per i cani più simpatici e sportivi: tutti i modelli sono disponibili in cinque taglie, (XS, S, M, L, XL), di grande vestibilità e confort, anche per i pelosini di taglia più grande.

Se preferite qualcosa di più pratico, ecco invece i modelli della linea Soft di Pappa e Coccole: si tratta di una pettorina in tessuto traspirante comoda e avvolgente, disponibile in diversi colori. Ideale per cani di piccola e media taglia, la si può scegliere in varie misure, fino alla XL. Il prezzo delle pettorine Soft è di 35 euro ciascuna.

Per tutti coloro che invece preferiscono qualcosa di un pò più innovativo, per non passare inosservati, i modelli di Charlotte’s Dresses fanno al caso vostro: la pettorina in eco pelle nei colori rosa baby, con balza in georgette di seta è molto cool e farà sembrare il vostro pet una piccola caramella gommosa, tutta da coccolare! Insomma le novità di settore sono tantissime e tutte molto simpatiche per i nostri amici a quattro zampe. E voi quale pettorina utilizzate? E quale preferite?

Foto credits: Thinkstock e On Site

Lascia un commento