Home » Accessori Cani » Lifeguard Special Edition per cani acquatici (foto)

Lifeguard Special Edition per cani acquatici (foto)

Lifeguard Special Edition

Se il vostro cane ama stare sempre nell’acqua, soprattutto al mare in estate, oppure è impiegato come cane bagnino, ecco una linea pensata proprio per lui e per le sue esigenze: si tratta della Lifeguard Special Edition prodotta dalla Hurtta, società leader nel mondo degli accessori per animali. Si tratta di una linea esclusiva a tiratura limitata composta da pettorine, collari, guinzagli e salvagenti progettati per garantire il massimo comfort e sicurezza al pet, senza dimenticare però il lato fashion: ecco quindi inediti mix di colori fluo, assolutamente alla moda! Tutti i prodotti della linea sono stati realizzati con materiale riflettente 3M, per garantire la massima visibilità dell’animale, ed evitare in tal modo che possa essere vittima di sinistri stradali o altro ancora.


Il tutto in abbinamento alle colorazioni fluo per la massima visibilità diurna possibile,  che aumenta sensibilmente la percezione del cane da parte dei conducenti di veicoli, fino ed oltre a tre volte tanto. Per la prima volta, sono disponibili mix di colori fluo come l’arancione ed il giallo nonché la nuovissima nuance azzurra abbinata al fucsia, prevedibilmente icona must dell’estate 2013. Tra i prodotti disponibili si segnalano pettorine, guinzagli e collari, ma anche salvagenti per i cani che stanno sempre in acqua. I salvagenti sono importantissimi per i cani che svolgono attività acquatica, come i cani bagnino, in quanto gli forniscono un extra galleggiamento che offre una maggior sicurezza: sono dotati poi di una maniglia per riuscire a prendere il cane in caso di difficoltà o per farlo salire ad esempio su di una barca senza sforzo.

I prodotti Hurtta sono importati e distribuiti in esclusiva da On Site S.r.l. e sono disponibili presso i rivenditori segnalati sul portale internet www.hurtta.it. Per maggiori informazioni visitate il sito web del produttore.

Fonte e foto credits: Hurtta

Lascia un commento