Home » Accessori Gatti » Trasportino gatto per aereo 3 in 1: ecco Sleepypod

Trasportino gatto per aereo 3 in 1: ecco Sleepypod

Trasportino gatto per aereo

Cercate un trasportino per gatti innovativo, che possa essere utilizzato sia nella vita di tutti i giorni sia per il trasporto aereo? Ecco il prodotto che fa per voi: si tratta di Sleepypod, che propone una esclusiva linea di trasportini estremamente versatili ed innovativi, dalla linea morbida, moderna e unica nel suo genere. Sleepypod è tre in uno: è trasportino, cuccia e trasportino gatto per aereo. Si può infatti utilizzare come una comoda cuccia, morbida e resistente, dove il vostro gatto amerà riposare e dormire, protetto grazie al bordo rialzato. Oltre a essere una cuccia, è anche un elegante trasportino adatto per la vita di tutti i giorni, per il trasporto in macchina o sui mezzi pubblici, che lo richiedono.

Unico nel suo genere è il trasportino Sleepypod Air, che si distingue dagli altri prodotti per la qualità dei materiali, la linea, la cura del dettaglio e l’indiscusso comfort che assicura al vostro felino, che potrà viaggiare comodo e sicuro in aereo, proprio accanto a voi. Il sistema Air della Sleepypod, brevettato è innovativo in quanto permette di cambiare le dimensioni del trasportino stesso: durante il decollo potrà essere ridotto o ristretto per essere posizionato sotto al sedile, durante il volo aereo potrà essere allargato e ruotato, per garantire il massimo comfort al gatto, che potrà distendersi, per poi restringersi nuovamente per la fase di atterraggio. Una novità!

Ricordiamo che per il trasporto aereo, l’amico a quattro zampe deve essere contenuto in un trasportino idoneo: se il micio più il trasportino non superano gli otto kg di peso, possono viaggiare in cabina accanto al proprietario. In ogni caso prima dell’imbarco verificate sempre le regole proprie del vettore aereo, per evitare brutte sorprese e garantire sia a voi che al vostro beniamino condizioni di viaggio ottimali!

Fonte: Sleepypod

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento