Gatto incastrato su un ultraleggero (Video)

di Redazione Commenta

Quella che accade a questa coppia in volo su un aereo ultraleggero, ha dell’incredibile. I due appassionati di volo, sono appena partiti per una sessione su un ultraleggero, si staccano da terra ed iniziano a prendere quota, fino a quando qualcosa non cattura l’attenzione del pilota. Di cosa si tratta?

Al secondo 0:45 del video sulla parte destra, nella parte alta dell’aereo noterete che i due non sono soli in questo viaggio di piacere. Ma c’è anche un gatto! Si cari lettori, avete letto bene: un micio, spaventatissimo, era rimasto incastrato nelle guide laterali dell’aereo, restando attaccato con le zampe per lunghissimi minuti, mentre il veivolo si trovava a diverse centinaia di metri da terra.

Ovviamente il pilota è incredulo e decide subito di tornare a terra con un atterraggio d’emergenza, per salvare la vita al povero felino, che se si fosse staccato da quella posizione quasi sicuramente darebbe deceduto nell’impatto al suolo. Questa volta è andata bene all’amico a quattro zampe, speriamo non si cacci di nuovo in altri guai simili!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>