Home » Accessori Cani » La pet collection di Ralph Lauren

La pet collection di Ralph Lauren

pet collection di Ralph Lauren

Le collezioni autunno inverno iniziano a fare capolino nelle vetrine, nonostante il caldo e le vacanze siano in pieno svolgimento. Anche gli accessori per gli amici a quattro zampe si adeguano e spuntano i primi accessori dedicati proprio a loro: oggi vi vogliamo parlare della pet collection di Ralph Lauren, che oltre alle borse da viaggio, per i piccoli pelosini propone golfini a collo alto di cachemere e polo multicolor. I maglioncini in cashmere sono disponibili in molti colori, dal rosa al giallo passando dal blu elettrico, colori brillanti e di gran moda. I maglioncini sono tutti a collo alto con un bottoncino che lo tiene chiuso proprio sotto al mento, e sono in vendita a 95 dollari l’uno.

Tra gli accessori più ricercati ci sono poi le famose polo, che hanno reso grande la maison di moda: le polo per cani sono una perfetta riproduzione di quelle pensate per gli umani, bicolor, a maniche corte e con il colletto morbido. Sono disponibili in taglie differenti a partire da 40 dollari. C’è ance una versione della polo più sofisticata, con maniche lunghe e taschine laterali, oltre ad un comodo cappuccio per le giornate di pioggia: in questo caso il prezzo della polo è di 60 dollari e l’unica variante disponibile è a righe rosse e bianche.

Non potevano mancare per completare la collezione i classici cappottini imbottiti ed impermeabili per affrontare la stagione più fredda dell’anno: tutti dotati di colletto in velluto, chiusura regolabile e tasca nella parte superiore, il tutto per 95 dollari. Completano la collezione collari e guinzagli rigorosamente in pelle, con colori brillanti e dettagli in metallo, e le borse porta cane, disponile sia in pelle arancione, color mattone e nera, con dettagli preziosi e rete traspirante. In questo caso il prezzo è di 1950 euro. Tutte le fotografie della pet collection di Ralph Lauren sono disponibili nel sito web al link sotto indicato.

Fonte: Ralph Lauren

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento