Home » Accessori Cani » Collare per cani con fotocamera

Collare per cani con fotocamera

collare cani fotocamera

Volete vedere il mondo con gli occhi del vostro fedele amico a quattro zampe? Oppure siete curiosi di mettervi alla sua altezza? Oggi tutto questo è possibile grazie ad un esclusivo collare per cani dotato di fotocamera. Si tratta di una novità che sono certa incuriosirà molti proprietari di cani: il collare si chiama Pet’s View ed è formato da una fotocamera digitale che si indossa proprio come un collare, in grado di scattare le immagini che il pelosino vedrà con i suoi occhi.

La fotocamera inserita nel collare è grande quanto una comunissima chiavetta USB, ma a differenza di altre simili, è dotata di una tecnologia molto avanzata. Pensate che si tratta di un oggetto talmente sofisticato, che si ricarica attraverso cellule fotovoltaiche ed è in grado di scattare una foto a ogni battito del cuore degli amici a quattro zampe. Al termine del reportage canino potrete semplicemente prendere la fotocamera e scaricare le foto sul vostro pc, attraverso un sistema di inserimento tramite porta USB, per avere tutti i ricordi di Fido proprio sullo schermo.

Un’idea innovativa e geniale che è venuta in mente ad un giovane designer, Jaehwa Lee, che ha voluto in questo modo rendere ancora più stretto ed esclusivo il rapporto che ogni proprietario ha con il proprio animale domestico. Nulla vieta poi di fare indossare il complesso collare anche al micio di casa, come qualcuno ha già fatto!

Il collare con fotocamera si può trovare online sul sito web di Yanko Design, dove potrete trovare anche molti altri oggetti interessanti dedicati agli animli, come una ciotola in ceramica ergonomica, una libreria innovativa con cuccia per gatti incorporata, un carrettino per gli amici cani che non riescono a muovere le zampe posteriori, solo per citarne alcuni. Chissà com’è il mondo visto dai pelosini, con Pet’s View potremo finalmente scoprirlo!

Foto credits: Thinkstock

2 commenti su “Collare per cani con fotocamera”

Lascia un commento