Moncler Poldo Dog Couture, la nuova capsule collection per cani

di Fabiana Commenta

Dopo il successo dello scorso anno, arriva la nuova collezione 2018/2019 della Moncler Poldo Dog Couture, la capsule collection di lusso di piumini di cani dedicata dedicata al migliore amico dell’uomo.

La collezione nasce anche quest’anno dalla collaborazione fra Poldo Dog Couture, il brand di abbigliamento per cani e il celeberrimo Moncler: la nuova capsule collection, che ha avuto un successo strepitoso lo scorso anno, presenta piumini smanicati e coloratissimi per i vostri amici a quattro zampe. 

I classici piumini vengono rivisitati per cani di piccola e media taglia (le taglie disponibili sono infatti small e medium), proprio quelli che soffrono maggiormente il freddo, ma è ovvio che si tratta soprattutto di capi di lusso. 

 I capi della capsule collection vengono realizzati in nylon laqué, il materiale iconico di Moncler e la palette di colori è veramente ricca con tante tonalità diverse: si va dall’azzurro al blu al rosa baby al fucsia per chi ama i colori già accesi. 

I gilet della capsule collection vengono proposti in due diversi varianti. Il gilet reversibile ha il cappuccio e può essere acquistata nel bicolore rosso e blu, mente il modello con il cappuccio staccabile richiama il bianco, il rosso e il blu, il tricolore francese. 

Per i giorni meno freddi della stagione invernale c’è anche la felpa con il cappuccio, in blu o in rosso e con i bordi bianchi. Gli stessi colori della bandiera francese vieni riproposta anche nella banda colorata che viene usata per il collare on la medaglietta e per il guinzaglio. 

I COORDINATI UOMO CANE, LA COLLEZIONE DI GIOVANNA TEMELLINI

photo credits | MONCLER

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>