Dog-à-Porter, coordinato uomo-cane di Giovanna Temellini

di Fabiana Commenta

Dopo il successo della linea femminile, arriva anche la collezione maschile di Giovanna Temellini Milano con la Dog-à-Porter. 

Un’elegante coordinato uomo-cane che arriva come naturale evoluzione della linea di abbigliamento femminile coordinata ai capi anche per il proprio fidato amico a quattro zampe. Adesso sono anche gli uomini a vestirsi in coordinato con i loro cani attraverso tante proposte in stile casual, ma rese uniche dalla presenza dei tessuti pregiati, dalla qualità della realizzazione artigianale, dalla cura per i dettagli. 

L’uomo che indossa la collezione coordinata Dog-à-Porter si ispira ai colori autunnali con girocollo di maglia a coste, caldi e confortevoli, felpe con e senza cappuccio, disponibili anche nella versione con la zip che possono essere abbinate a pantaloni coordinati o alle calze in tinta unita. 

Blu, azzurri, grigi e rosso rubino sono i colori della palette della prima collezione proposta, ma non mancano il giallo o il verde esaltati anche dai tessuti in eco-cashmere, un filato di ricerca che viene ricavato da una lavorazione sostenibile.

La collezione Dog-à-Porter è una collezione pensata per il coordinato uomo-cane e rivolta a un uomo che sia alla ricerca di comfort sopratutto in vista del fine settimana, magari da trascorrere in totale relax e in compagnia del proprio amico a quattro zampe. Per i cani, ecco la linea in eco-cashmere di maglieria a righe giallo e rosso che può essere abbinata al collare coordinato, ma anche con modelli più casual con le felpe proposte nelle stesse nuance di grigio indossate non solo dall’uomo, ma anche dal suo amico a quattro zampe. 

 

GIOVANNA TEMELLINI, ARRIVA IL COORDINATO DONNA-CANE

 

photo credits | instagram

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>