Home » News » Dog-à-Porter, la prima collezione di abbigliamento e accessori per cani

Dog-à-Porter, la prima collezione di abbigliamento e accessori per cani

Si chiama Dog-à-Porter ed è la prima linea abbigliamento creata appositamente per i nostri amici a quattro zampe. L’idea di creare una collezione di abiti e accessori su misura per Fido, è venuta a Giovanna Temellini che ha voluto realizzare un abbigliamento sartoriale per cani realizzato con materiali di alta qualità senza tralasciare la cura dei dettagli.

cani

I tessuti made in Italy arricchiscono le creazioni sartoriali di Giovanna che ha appena inaugurato il nuovo showroom insieme agli inseparabili levrieri afgani, Ulisse e AnubiUbi e Willy. 

La linea di abbigliamento sartoriale ideata dalla Temellini è destinata ai cani di ogni genere, di ogni taglia e di ogni colore, che abbiano il pelo lungo o il pelo corto senza tralasciare cani che hanno problemi di disabilità o che hanno necessità di avere cure particolari.

Il capo base della collezione resta il Trench che viene realizzato con tessuti impermeabili, ma non mancano neppure mantelle particolari in tessuto lucido vinile, nero e oro, ma ci sono molti vezzi, dalle cuffiette per proteggere le orecchie delicate dalle intemperie alle cover di diverso genere.

Non potevano neppure mancare gli accessori come la nuovissima Puppy di Bagster, una borsa capiente ideale per trasportare in moto gli amici a quattro zampe e adatta solo ai cagnolini che pesano fino a 8 chili che da questo momento in poi potranno godersi una bella passeggiata in moto in totale sicurezza. Ma la Puppy non è una borsa come un’altra, ma è dotata di prese d’aria, coperta protettiva alla base, sistema di trasporto a tracolla e ventilazione migliorata. La cover interna è staccabile e può essere lavata.

Le caratteristiche tecniche e il collaudato sistema di aggancio alla moto rendono la Puppy l’unica borsa porta cane da moto compatibile con il codice della strada italiano. Capienza: da 30 litri, peso massimo trasportabile 8 Kg.

photo credits | pinterest

1 commento su “Dog-à-Porter, la prima collezione di abbigliamento e accessori per cani”

  1. Guarda i vestiti per cani dog a porter di Temellini Milano, cappottini, cuffiette e mantelle con tessuti di alta qualita e disponibili anche su misura.

    Rispondi

Lascia un commento