Rubner Haus, la cuccia ecosostenibile di Poldo Dog Couture

di Fabiana Commenta

Siete alla ricerca di una cuccia sofisticata, ma accogliente per i vostri amici a quattro zampe? Ecco allora la proposta giusta per voi: si chiama Rubner Haus per Poldo Dog Couture ed è la cuccia per cani nata dalla collaborazione di due brand molto noti. 

Da una parte, la Poldo Dog Couture, il luxury brand che si occupa alla creazione di raffinati capi d’abbigliamento per cani.

Dall’altra c’è invece Rubner Haus, l’azienda del Gruppo Rubner specializzata da oltre 50 anni nella costruzione di abitazioni in legno. 

E quando il design di Poldo Dog Couture incontra l’esperienza di Rubner Haus, ecco che nasce la Rubner Haus per Poldo Dog Couture: si tratta di un prodotto unico e inimitabile, una cuccia ecosostenibile e di design pensata per i nostri amici a quattro zampe. La casetta Rubner Haus per Poldo Dog Couture 

Moderna e naturale, la casetta Rubner Haus per Poldo Dog Couture garantisce  non solo una design invidiabile, ma anche il perfetto comfort del vostro amico a quattro zampe. 

Il cane potrà godere sempre della stessa temperatura, ideale, all’interno della cuccia. tutta la cuccia è inoltre realizzata in legno ed è naturale e al 100% eco-compatibile: tutto il legno di Rubner proviene infatti da aree alpine con deforestazione controllata. 

Insomma un oggetto di design, ma ecosostenibile ed estremamente comodo che garantisce al vostro amico a quattro zampe 

La cuccia è inoltre dotata di un materasso a media intensità che si adatta alla temperatura corporea degli animali, ma consente anche di distribuire uniformemente il peso del corpo sul cuscino adeguandosi perfettamente al corpo e alla grandezza del vostro amico a quattro zampe. 

MONCLER POLDO COUTURE, LA CAPSULE COLLECTION PER CANI

 

PHOTO CREDITS | THINKSTOCK

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>