Home » News » Dsquared: ecco la collezione per avere un cane sempre alla moda

Dsquared: ecco la collezione per avere un cane sempre alla moda

Si prendono tanto in giro i personaggi del mondo dello spettacolo, considerandati quasi sempre stravaganti per le loro scelte in merito “all’abbigliamento canino”, eppure non di rado anche le persone cosiddette comuni, non rinunciano a far indossare al proprio amico a quattro zampe, accessori particolari e certamente scomodi. Certi di un sicuro successo, quindi, gli americani gemelli Caten, hanno presentato nei giorni scorsi, la collezione A/I. A Beverly Hills, in una villa privata dove il lusso si sprecava. Qui i due artisti, hanno mostrato ai convenuti, assieme a yoox.com la collezione Dsquared per gli animali che hanno dei padroni con il portafoglio pieno o, semplicemente, molto attenti a ciò che detta lo stile del momento.

Non potevano sicuramente mancare ad un simile evento mondano, artisti di ogni genere e tipo, che hanno affollato la conferenza per cercare di carpire in anteprima quale collare brillantato o quale cappottino super fashion, fosse più adatto per i loro fortunati cuccioli. Ecco, quindi, tra gli immancabili, anche Paris Hilton, ovviamente, che con la sua collezione di animali, ha davvero un gran bel da fare a cercare i vestiti più indicati. Ad accompagnare le loro note padroncine, anche gli amici pelosi di Dita Von Teese, Marta Cunningham, Misha Barton, Tara Summers e tanti giornalisti.

Marco DaSilva, invece, ha allietato la serata come Dj dell’evento, tra musica e stuzzichini. La capsule collection, così si chiama la serie di nuovi prodotti, sarà presente sul mercato mondiale, già nei prossimi giorni, anche in vista del Natale e dei possibili regali più generosi per i propri animali. Nel catalogo si trova di tutto: dai guinzagli, ai collari, agli abitini e tanto altro ancora. La vendita avverrà al momento su yoox.com e il ricavato andrà a Much Love Animal Rescue, organizzazione che si occupa di trovare case sicure per animali abbandonati e maltrattati.

Lascia un commento