Home » Accessori Cani » Accessori personalizzati per cani

Accessori personalizzati per cani

Se volete fare un regalo al vostro amico a quattro zampe ma siete a corto di idee, ecco una bella cosa che può fare al caso vostro. Perchè non provare a realizzare o acquistare un cuscino personalizzato? Un cuscino o gioco per Fido con la sua immagine raffigurata, oppure una ciotola o ancora una coperta! Insomma qualcosa di unico e speciale per lui. Ormai stampare fotografie è largamente diffuso: si trovano tazze stampate, coperte, tappetini per il mouse e molto altro ancora. Perchè non anche accessori personalizzati per cani?

Accessori personalizzati per cani

Vi sono dei siti specializzati che si occupano proprio di stampare foto di cani su oggetti di utilizzo quotidiano: le foto che di seguito vi proponiamo rappresentano dei cuscini a disco morbidosi, unici proprio perchè hanno la foto dei cagnolini che poi li utilizzeranno. Geniale come idea, vero?

Cuscini personalizzati per cani

Ma non solo cuscini di questo tipo, anche delle copertine morbide o delle cucce. Un esempio? Eccolo, con l’effige di un bellissimo Cavalier proprio identico a quello rappresentato.

Accessori personalizzati per cani

Potete rivolgervi anche al vostro fotografo di fiducia per personalizzare la coperta o il cuscino di Fido: online si trovano anche diverse offerte per la personalizzazione dei collari, con all’esterno la foto del pelosino, mentre all’interno è indicato il nominativo del proprietario e numero di telefono, evitano fastidiose targhette.

Fonte e foto credit Pride Bites

1 commento su “Accessori personalizzati per cani”

Lascia un commento