Home » News » Zazzle: tazze, magliette, posters e idee regalo con il tuo pet

Zazzle: tazze, magliette, posters e idee regalo con il tuo pet

ZazzleSul web si trovano tantissimi servizi che permettono di personalizzare magliette o tazze, oggi vi proponiamo un colosso mondiale: Zazzle.co.uk

Cosa ha di diverso dagli altri? Innanzitutto un catalogo di 35.945.003.66 oggetti personalizzabili con qualsiasi cosa si voglia, anche le foto dei vostri pets.

Se siete stufi di fare i soliti regali, avete amici amanti degli animali potete personalizzare dei calzini mettendo “I Love Labradors”, “100% Dog Lovers” (come nella foto) oppure semplicemente far stampare la foto del vostro amico a 4 zampe nelle ciabatte di vostra moglie.

Non solo abbigliamento, su Zazzle si trovano le “solite” tazze, skateboard, bottoni, cappelli, portachiavi, tappetini per il mouse, vestiti per animali, cravatte e oltre l’immaginabile.

Il servizio offerta non si limita a far mettere una foto che si vuole ma si può anche scegliere dove metterla, si possono aggiungere più foto e più scritte all’enorme catalogo.

Un modo per realizzare regali di natale diversi dal solito, magari mettendo come soggetti i vostri amici a quattro zampe.

Lascia un commento