Home » Accessori Cani » Regali utili: adozione a distanza e guida alle Onlus

Regali utili: adozione a distanza e guida alle Onlus

Un regalo alternativo? Perchè no, e quale modio migliore per aiutare i nostri amici a quattro zampe che sostenere le associazioni che da sempre si battono per la lor0 tutela e benessere? Oggi vi proponiamo una serie di associazioni onlus che si occupano di animali e che di certo con il vostro sostegno potranno aiutarli sempre più. Il regalo potrebbe ad esempio essere una bella adozione a distanza: recatevi in un canile delle vostra zona e chiedete di adottare a distanza un amico a quattro zampe: in tal modo potrete, a fronte di una piccola offerta, aiutarlo e portarlo a fare passeggiate,  occupandovi indirettamente di lui e dei suoi amici.

Il fondo amici di Paco invece è dedicato ai cani e gatti abbandonati e propone tanti regali utili tutti con oggetto animali amici, il WWF si occupa di animali in generale e salvaguardia dell’ambiente (anche in tal caso sono numerose le proposte regalo tematiche), ENPA ente nazionale protezione animali che propone numerose idee per la casa, cartoleria, abbigliamento e altro ancora.

La lega nazionale per la difesa del cane invece propone delle bellissime magliette stampate, che testimoniano la vostra lotta in favore degli amici a quattro zampe, mentre la A.DI.CA. Onlus – Associazione per la Difesa del cane propone un utile calendario che sosterrà le loro attività in difesa degli animali.

La LAV lega anti vivisezione, da sempre attiva sul fronte della lotta alla vivisezione e particolarmente sensibile sulle proposte di rispetto dei diritti animali, propone adozioni a distanza di cani sottratti ai combattimenti clandestini e propone tanti idee regalo graziose e indispensabili. Infine l‘associazione canili di Milano tra le altre idee propone il calendario Musi Felici, l’adesivo a forma di zampa da attaccare in auto e tanti bigliettini di auguri con le foto dei cani ospiti, oltre all’adozione a distanza, anche simbolica con tanto di certificato! Insomma, tanti regali utili e aiutare i piccoli amici a quattro zampe che soffrono e sono soli!!

2 commenti su “Regali utili: adozione a distanza e guida alle Onlus”

Lascia un commento