Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 5 foto di cani e cuori di San Valentino

5 foto di cani e cuori di San Valentino

San Valentino

L’amore per i propri amici a quattro zampe si può dimostrare in mille modi: coccole, una buona pappa, una sorpresa. Ma loro, i cani, siamo certi che apprezzeranno soprattutto la vostra presenza accanto, un pomeriggio di giochi ed una bella passeggiata: tutte cose che possono essere fatte ogni giorno e non solo per San Valentino!

Per festeggiare la giornata dedicata all’amore, senza distinzione di razze, colore e natura, ecco una bella galleria di foto romantiche: cani e cuori, una bella accoppiata non trovate? Se proprio volete viziare il vostro pelosino in questa giornata, ecco alcune idee che possono fare al caso vostro. Per prima cosa potete proporgli dei deliziosi biscotti per cani, magari a forma di cuore giusto per variare un pò, o ancora un giochino tematico, per farlo divertire anche quando non siete in casa con lui.

E se volete aiutare gli amici a quattro zampe più sfortunati, provate ad informarvi presso i canili della vostra zona o le associazioni animaliste se è possibile fare un regalo ai cani più sfortunati: noi vi segnaliamo l’iniziativa della Lav, ma ve ne sono molte altre sparse sul territorio nazionale. La Lav propone un’adozione a distanza, da regalare al partner o a chi vi sta a cuore: con una donazione di soli trenta euro potrete aiutare un pelosino sfortunato salvato dalla così detta Cascina degli orrori. Un piccolo gesto che può fare tanto per Fido!

 

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento