San Valentino 2016 con i propri pet a Milano

di Giulia Commenta

Una bella iniziativa per trascorrere San Valentino 2016 insieme ai propri amici a quattro zampe: ecco dove andare a Milano

Un rapporto speciale ed altrettanto unico: quello di amore per il proprio amico a quattro zampe. Ecco allora che la città di Milano festeggi l’amore tra proprietari e pet, con una bella iniziativa per San Valentino 2016, destinata a riscuotere molto successo. Si tratta di A San Valentino alimenta l’amore, promossa da Coop Lombardia, in collaborazione con la Lega nazionale per la difesa del cane e con il patrocinio del Comune di Milano.

san valentino 2016
valentine doggy

L’obiettivo è quello di promuovere l’amore per i propri animali domestici. Per questo oggi e domani presso il portico dell’Elefante all’interno del Castello Sforzesco, dalle 10 alle 18, tutti coloro che hanno un amico a quattro zampe potranno farsi scattare una foto dalla fotografa Silvia Amodio, in un set professionale appositamente allestito. Sarà presente anche Radio Bau di Radio Montecarlo.

Tutti i partecipanti riceveranno subito una copia della foto ricordo, mentre i migliori potranno essere scelti per una pubblicazione fotografica. Un amore diverso? Non proprio. Gli animali ci danno molto in termini di affetto e di fiduciaDove c’è un cane c’è amore, dove c’è amore c’è famiglia. Cerchiamo di non dimenticarlo!

Fonte e info Alimentalamore

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>