Home » Cani » Scatti bestiali, come partecipare al concorso 

Scatti bestiali, come partecipare al concorso 

C’è tempo fino a venerdì 6 settembre 2019 per poter partecipare alla settima edizione di Scatti bestiali: si tratta del concorso fotografico canino che è stato promosso dal Canile intercomunale di Modena e dal Gruppo di volontari Argo in collaborazione con il Comune.

scatti, cane padrone, salute, cani,

Il concorso La mia vita insieme a te…

Il concorso canino si intitola “La mia vita insieme a te…” ed è rivolto a tutti coloro che abbiano come miglior amico un quattro zampe. Come partecipare al concorso insieme al proprio cane?

È sufficiente scattare una fotografia, una sola per ogni cane partecipare: la foto dovrà raccontare un momento di affetto, di gioco, di gioia e di tenerezza che viene condiviso con il proprio cane. 

Accanto allo scatto dovrete anche aggiungere anche un titolo e una breve frase che dovrà raccontare di quanto sia bello condividere la vita insieme a in cane riassumendo emozioni e pensieri. 

Come inviare la foto 

Dopo aver effettuato lo scatto e aver inserito titolo e frase ad hoc, dovrete procedere all’invio dello scatto entro venerdì 6 settembre, all’indirizzo di posta elettronica del gruppo Argo ([email protected]).

La foto deve rispettare alcuni criteri. Dovrà essere scattata in formato .jpg e dovrà essere corredata dal nome dell’autore, dal nome, ma anche dall’età e dalla provenienza del vostro cane. Ricordate anche che non verranno accettate immagini troppo ritoccate e immagini che ritraggono bambini per tutelare la loro privacy). 

Ricordate anche anche il concorso è aperto a tutti e che la partecipazione è assolutamente gratuita. 

Per poter consultare il regolamento del concorso è possibile visitare il tutto direttamente sul sito del Comune.

Tutte le foto verranno pubblicate sulle pagine social del canile ed esposte nel corso della manifestazione “Un mondo a 4 zampe” in programma al parco Ferrari domenica 15 settembre. 

L’obiettivo del concorso è quello di raccontare le storie di cani di famiglia cercando di poter incentivare concretamente le adozioni dei cani del canile. 

A premiare i migliori del concorso, saranno i voti degli stessi partecipanti che decreteranno i tre vincitori del concorso che verranno premiati con un buono spesa del valore massimo di 70 euro che potranno spendere per il benessere e l’alimentazione dei loro amici pelosi.

CANI E GATTI, COME SCATTARE FOTO PERFETTE

photo credits | thinkstock

Lascia un commento