Miss&Mr Dog 2019, come iscriversi al concorso 

di Fabiana Commenta

 

Pensate che il vostro amico a quattro zampe sia decisamente più bello degli altri? Allora non lasciatevi scappare l’occasione di iscriverlo o iscriverla al concorso per l’elezione di Miss&Mr Dog 2019. L’appuntamento è fissato per sabato 11 maggio in piazza Repubblica a Varese con Giuliana Moreira ed Edoardo Stoppa, per le selezioni del concorso Miss&Mr Dog 2019. 

Le iscrizioni alla sfilata canina sono aperte e per partecipare è sufficiente svitare il sito www.varesea4zampe.it: possono partecipare alla sfilata tutti, ma proprio tutti i cani, i cani di razza e i cani meticci, i cuccioli e i cani adulti. 

L’importante è partecipare anche se poi tutti verranno sottoposti al vaglio di una giuria composta da giudici qualificati, allevatori, veterinari, giornalisti e operatori del settore che sceglieranno e giudicheranno i cani anche in base a tanti altri criteri, di bellezza e di simpatia. 

Il concorso sfilata fa parte della sesta edizione dell’evento cinofilo più importante della Svizzera, organizzato dall’associazione Forza Rescue Dog che si avvale della collaborazione di Almo Nature-Fondazione Capellino e che arriverà per la prima volta anche in Italia, nella città di Varese l’1 e 2 giugno anche se ci sarà spazio per un’anteprima speciale proprio l’11 maggio.

Si tratta di un evento unico, spettacolare e organizzato a scopo totalmente a scopo benefico visto che tutto il ricavato verrà devoluto alla costruzione di un rifugio, in provincia di Varese, che ospiterà i cani di cui si prende cura l’associazione, attiva da anni nel recupero, nella riabilitazione, ma anche nella ricollocazione di cani abbandonati e maltrattati.

Il grande Dog Village allestito ospiterà cani e padroni che potranno assistere alle esibizioni di professionisti dei diversi sport cinofili prenotando tante sessioni di prova diverse senza dimenticare lo shopping, attività per bambini, conferenze con i maggiori esperti della cinofilia italiana o le spettacolari esibizioni dei cani da soccorso della Prociv e della Scuola Italiana Cani Salvataggio.

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>