Home » News » Miss e Mr Dog, il vincitore di Novembre

Miss e Mr Dog, il vincitore di Novembre

Kira Mr Dog Novembre 2010Si chiama Kobe ed è il nuovo reginetto di bellezza eletto su Facebook nel concorso Miss e Mr Dog.

Vi avevamo parlato dell’iniziativa in questo articolo, questo mese la corona è finita su una testolina poco fortunata, infatti “Kobe è stato raccolto il 20 agosto 2010 da una superstrada in provincia di Terni in quanto appena gettato da un auto in corsa… il piccolo era terrorizzato ed ha rischiato di finire sotto le auto che sfrecciavano sulla carreggiata. – continua Letizia Munaro – Kobe ha un fratellino adottivo di nome Lucky (il jack russell che il mese scorso è arrivato 2° al concorso e ha vinto il contest di Halloween) ora è un cucciolo pieno di gioia, felicità e soprattutto di tanta voglia di vivere. Come tutti i cuccioli è un combina guai, molto furbo ed intelligente. Ormai è diventato il “cocco” di casa e viene riempito tutto il giorni di coccole, il 20 novembre ha festeggiato il suo compleanno con tanti regali.”

Per Natale è stato organizzato un nuovo mini concorso che prevede l’invio di foto con il vostro animale vestito a tema Natale, chi sarà il Cane Natale 2010?

Di seguito una gallery con gli altri vincitori di questo mese.

Lascia un commento