Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Mister Tuttozampe Agosto 2011 è Trudi

Mister Tuttozampe Agosto 2011 è Trudi

Cari amici di Tuttozampe, dopo l’incoronazione di Miss Tuttozampe Agosto 2011, la nostra piccola Ofelia, ecco a voi Trudi, il suo partner cane, vincitore del contest fotografico di agosto, eletto dalla nostra community come mascotte di questo caldo mese estivo.  Trudi ama stare in posa ed è molto fotogenico, girandosi verso l’obiettivo in questo scatto, con fare disinvolto e sbarazzino, si è guadagnato la simpatia dei nostri lettori. Come resistergli d’altronde? Per conoscerlo meglio, abbiamo chiesto, e chi meglio di lei poteva descrivercelo, alla fortunata proprietaria di questo batuffolo di pelo, la nostra lettrice Claudia. Vediamo cosa ci ha svelato su Trudi, a parte che ama farsi fotografare e questo si nota eccome!

Nome: Trudi.

Età: due anni.

Razza: spitz nano orange.

Storia: ad aprile, prima del suo secondo compleanno, Trudi si è ammalato e per poco non ha rischiato di morire. Il tutto a causa di una forte anemia. Fortunatamente, grazie alla sua veterinaria che gli ha praticato prontamente una trasfusione di sangue, a Connie ed alla sua proprietaria, si è ripreso perfettamente ed ora è di nuovo in forma, con grande sollievo della sua padrona che ha temuto per un attimo di perderlo.

Abitudini: al mattino fa da sveglia alla sua padrona, con grande gioia di lei, saltando sul letto e tempestandola di coccole per farla alzare, un dolce risveglio non c’è che dire! Gli piace rubare il cibo dell’altro cane di casa. Al mare non ama fare il bagno, ma gli piace camminare lungo la riva, con l’acqua che gli bagna le zampette.

Segni particolari: vive in una famiglia di pets molto numerosa. Convive infatti con un meticcio Bach (husky-cane lupo) di 13 anni a cui è molto legato, 4 conigli nani e 2 gatti di 10 anni.

Giochi preferiti: ama giocare a calcio e con un piccolo pinguino di gomma che riesce a scovare nei nascondigli più impensati.

Titoli: Mister Tuttozampe Agosto 2011.

Claudia ci tiene ad aggiungere che lo adora, Trudi è un cucciolo davvero fortunato!

2 commenti su “Mister Tuttozampe Agosto 2011 è Trudi”

Lascia un commento