Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Miss Tuttozampe Luglio 2011 è Yuki

Miss Tuttozampe Luglio 2011 è Yuki

La community di Tuttozampe ha premiato l’irresistibile simpatia di Yuki, l’adorabile micia della nostra lettrice Nicoletta. La scelta è stata ardua perché le foto dei vostri amici a quattro zampe sarebbero tutte da incorniciare ma la posa sbarazzina e tenera di questa gattina alla fine ha prevalso ed è suo il titolo di Miss Tuttozampe Luglio 2011. Yuki sarà la nostra mascotte fino al prossimo contest: per conoscerla meglio a chi potevamo chiedere se non alla fortunata proprietaria di questo batuffolo di pelo? Vediamo cosa ci ha svelato sulla sua miciona.

Nome: Yuki

Età: un anno e pochi mesi

Storia: l’abbiamo voluta ardentemente percorrendo ben 300 km per andare a prenderla.

Segni particolari: la sua codina termina assumendo una forma ad L.

Carattere: Yuki è una gran chiacchierona poiché non miagola ma sembra proprio parlare. Ogni tanto combina qualche guaio ma senza lei  casa non sarebbe la stessa!

Giochi preferiti: adora giocare con la carta, qualsiasi tipo di carta, anche la carta igienica con il risultato che spesso riesce a strappare interi rotoli! Inoltre, quando c’è lei nelle vicinanze è impossibile rifare il letto: ogni minimo movimento del lenzuolo è un attacco sicuro!

Abitudini: ama dormire nel mio letto (anche d’estate) e le piace incredibilmente guardare quello che succede fuori dalla finestra, soprattutto se c’è il sole.

Rapporto con il cibo: quando è affamata riesce persino ad aprire il secchiello che contiene le sue crocchette e si serve liberamente.

Titoli: Miss Tuttozampe Luglio 2011.

Ancora complimenti a Yuki e alla prossima!

1 commento su “Miss Tuttozampe Luglio 2011 è Yuki”

Lascia un commento