Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Le foto dei vostri gatti su Tuttozampe

Le foto dei vostri gatti su Tuttozampe

Cari amici di Tuttozampe, oggi ci dedichiamo ai nostri adorabili gatti, saranno loro i protagonisti e sappiamo quanto gli piace stare al centro dell’attenzione! Vi proponiamo una raccolta delle foto più divertenti, originali e tenere che ci sono pervenute in questi mesi nell’ambito dei contest di luglio ed agosto di Miss e Mister Tuttozampe. Qualche giorno fa vi abbiamo presentato i vincitori dell’ultimo concorso, Trudi ed Ofelia ed una gallery con alcune delle foto dei cani che hanno partecipato al nostro gioco e che ci hanno tenuto compagnia, con la loro simpatia, in questi caldi giorni estivi.

Ora è il turno dei gatti, per par condicio e anche perché altrimenti chi glielo spiega che sono stati messi da parte ai nostri permalosissimi a-mici a quattro zampe? Siete pronti per assistere allo spettacolo, gratuito, offerto dalla vanità, dalla grazia e dall’innata eleganza che contraddistinguono da sempre i gatti?

Partiamo da questo bel micione che ci ha conquistati con la sua espressione corrucciata che sembra testimoniare palesemente una certa disapprovazione. In realtà, come ci ha svelato il suo proprietario, è solo apparenza: questo micio è un tenerone malgrado l’aria imbronciata e torva.

E di lui che dire? L’espressione dice già tutto: chissà a cosa starà pensando, sicuramente si tratta di qualcosa di piacevole, un placido sonnellino, qualche gustoso bocconcino, certo è che sembra molto soddisfatto e mette di buonumore solo a guardarlo!

Miss Elegante Nostalgia, questo sguardo dolce, intensamente assorto, intenerisce immediatamente. Guardare il mondo fuori dalla finestra è una delle attività preferite dai nostri mici, ovviamente soprattutto dai gatti che vivono indoor, anche i miei hanno un’espressione simile quando il loro sguardo si posa sull’esterno, una concentrazione sbalorditiva, nulla li distoglie dal loro fantasticare, specie all’alba, quando guardare cosa accade al di là del vetro è un bisogno talmente avvertito che vengono a svegliarci se non riescono ad uscire.

Di seguito altre bellissime foto di gatti! Alla prossima dalla redazione di Tuttozampe!

Lascia un commento