Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Le foto dei vostri cani su Tuttozampe

Le foto dei vostri cani su Tuttozampe

Cari amici di Tuttozampe, anche il nostro concorso di agosto è giunto al termine ed ha decretato come vincitore uno solo dei meravigliosi cani che hanno rinfrescato con la loro spontaneità questo caldo mese estivo,  sprizzando simpatia da tutti i pori dalla bacheca della nostra fan page. A lui dedicheremo uno speciale sul nostro portale nei prossimi giorni, ma nel frattempo abbiamo selezionato alcune delle foto più curiose, simpatiche, belle ed originali tra i musetti che ci hanno tenuto compagnia nelle ultime settimane. Ovviamente meriterebbero tutte la pubblicazione sul nostro sito ma non preoccupatevi, potrete rivedere tutti i vostri beniamini sull’album aperto per il contest pubblicato sulla pagina Facebook di Tuttozampe. Nel frattempo, ecco un anticipo di alcune delle splendide foto che ci troverete.

Continuate a condividere le foto dei vostri cuccioli con noi, se vi va! Buona visione e felice estate dalla redazione di Tuttozampe.

Chi l’ha detto che cani e gatti sono nemici? Questi due simpatici tuttozampe, ad esempio, sono a-mici per la pelle. Ci sono molti modi per far convivere pacificamente cane e gatto e la nostra lettrice c’è sicuramente riuscita. Anche il mio cane ed il mio gatto vanno piuttosto d’accordo perché sono cresciuti insieme ma se si tratta di coccole e cibo, beh, lì la zuffa è sempre in agguato!

Questo bel cagnone sa come ottenere quello che vuole con i suoi occhioni dolci. In questo caso, come ci ha raccontato il suo proprietario, il furbetto cercava di accaparrarsi qualche biscotto con sguardo languido. Ci sarà riuscito? Noi scommettiamo di sì! Come si fa a resistergli, d’altronde?

Un muso da Mister simpatia, viene subito da dire: guardate che faccia! Ricorda qualcosa? Forse la nostra di faccia al lunedì mattina, quando suona la sveglia!

 

Ciao, mondo! Piccoli, infinitamente piccoli ed indifesi, questi due cuccioli di pochi giorni di vita hanno già fatto breccia nel cuore di centinaia di nostri lettori e scommettiamo che continueranno ad intenerire molte altre persone crescendo. Semplicemente adorabili.

 

6 commenti su “Le foto dei vostri cani su Tuttozampe”

Lascia un commento