Un cane e la disperata corsa per amore (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

Non si contano i filmati che circolano in Rete a raccontare l’affetto e l’abnegazione di cui sono capaci i cani verso i loro compagni umani. Ma questo video li supera tutti: ha un impatto emotivo esagerato perché è ripreso un cane che rincorre un’ambulanza pur di stare accanto al suo proprietario e non lasciarlo solo neanche un attimo. Azioni e gesti di affetto purissimo che le parole non contengono. L’amore incondizionato merita d’essere premiato…

 

 

L’episodio è accaduto in Brasile. Un senzatetto a causa di un malore viene soccorso e portato via da un’ambulanza. Ma il cagnolino che sta sempre accanto all’indigente, non può lasciarlo andar via: dallo specchietto retrovisore, il personale scorge il quattro zampe che corre più che può per raggiungerli.

Quando sembra che il fantastico peloso stia per cedere sfinito, l’autista si ferma e lo fa salire a bordo: un amore così illimitato merita rispetto e va premiato!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>