Home » Curiosità » Un concorso per chi ama i gatti e la buona cucina

Un concorso per chi ama i gatti e la buona cucina

gatti e la buona cucina

Se amate i gatti e la buona cucina, ecco un concorso fotografico che fa al caso vostro: si tratta dell’iniziativa Capolavori da leccarsi i baffi di Gourmet, una sfida online nella quale l’obiettivo finale è  immortalare il proprio amico a quattro zampe che si lecca compiaciuto i baffi. Ovviamente lo scopo è quello di fotografare il micio proprio dopo aver mangiato la pappa, quando si lecca soddisfatto i baffi, che hanno ancora il sapore delle prelibatezze che gli sono state offerte. Avete tempo fino al quattro agosto prossimo per mandare le vostre fotografie: una volta inviate farete parte di una squadra, composta da cinque blogger appassionati di gatti e di cucina che si sfideranno tra di loro.

Chiunque invierà le proprie fotografie del micio entrerà a far parte di una delle squadre in gioco, che potrete scegliere voi stessi: per partecipare cliccate sul sito indicato in fondo al post, caricate la vostra foto e incrociate le dita. Più rappresentativa sarà la foto, più voti riceverà, dando la possibilità di vincere al fotografo che l’ha caricata, delle forniture di prodotti Gourmet per gatti. ma non solo: il vincitore delle foto giudicata migliore potrà anche aggiudicarsi un weekend a Roma per due persone, durante il quale potrà partecipare a un corso di cucina promosso da Gambero Rosso, una prova ai fornelli alla scoperta di nuovi e raffinati sapori.

Infine con l’acquisto minimo di due euro di prodotti della gamma Gourmet, potrete scaricare dal web un buono sconto di un euro sul vostro prossimo acquisto. Insomma, un bel concorso per i pet e tanti vantaggi per voi proprietari! Per partecipare all’iniziativa collegatevi al sito del brand Gourmet e registratevi. una volta effettuata la registrazione recatevi nella sezione dedicata al concorso, selezionate una delle cinque squadre proposte e caricare le foto del proprio gatto. ovviamente tutti i partecipanti potranno visionare e votare le fotografie degli altri utenti.

Fonte: Gourmet

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento