Home » Alimentazione Gatti » I capolavori del gusto di Gourmet

I capolavori del gusto di Gourmet

I capolavori del gusto di Gourmet

Torna anche quest’anno il progetto I capolavori del gusto di Gourmet, giunta alla sua terza edizione: la novità del concorso anno 2013 sta nella collaborazione tra il marchio di prodotti leader per l’alimentazione del gatto, e il canale televisivo Gambero Rosso. Dal 4 marzo fino al 22 aprile, sarà possibile acquistare i preparati per gatti più sfiziosi e magari, vincere un weekend enogastronimico a Roma! Infatti con l’acquisto minimo di cinque  prodotti della gamma Perle, la Gourmet offre ogni settimana un Week End enogastronomico a Roma per due persone, che comprende non solo pernottamento vene a brunch ma anche un corso di cucina: per continuare l’esperienza culinaria anche a casa, l’estrazione finale prevede l’assegnazione di un’esclusiva cucina Binova di design.

E i nostri amici a quattro zampe felini cosa possono vincere? Ogni ora viene messa in palio una fornitura completa di prodotti Gourmet, per deliziarli con un’esperienza di vero gusto. Partecipare al concorso è semplice: basta collegarsi al sito www.gourmet-gatto.it oppure inviare un SMS al numero 3894569649 -da un telefono cellulare di un operatore italiano con numero non schermato, riportando i dati dello scontrino fiscale che attestano l’acquisto. Il numero è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Ma quali sono i prodotti novità dedicati ai gatti? La linea Perle prevede cibo umido in confezioni monouso, con ingredienti semplici ma deliziosi, per i felini dai palati più esigenti: ci sono Piaceri del Mare, Filettini in salsa con verdure, Filittine in salsa, e la vera novità, Duetti. Ricordiamo che partecipano al concorso unicamente i prodotti della linea Gourmet Perle, in busta singola nei formati 1×85, 8×85, 4×85 e 12×85. I cibi umidi sono consigliati in particolare per i mici che sono un pò sovrappeso o obesi, nelle giuste dosi consigliate sulla confezione e dietro consiglio del vostro veterinario di fiducia.

Fonte: Gourmet

Foto creditS: Thinkstock

 

Lascia un commento