Home » Curiosità » Gatti: al via il concorso di Gourmet

Gatti: al via il concorso di Gourmet

copertina gatto inverno

Gourmet scalda l’inverno dei gatti con la copertina Calde Coccole: Gourmet, marchio storico nella produzione e ocmmercializzazione di alimenti per gatti, lancia un nuovo imperdibile concorso dedicato a tutti coloro che hanno ed amano i felini. Si tratta di una raccolta punti che, con trenta tagliandi ritagliati delle confezioni di Gourmet a la carte, permette di partecipare all’estrazione di una delle tremila copertine calde calde in palio, dedicate agli amici a quattro zampe, per proteggere il vostro animale domestico dal freddo dell’inverno.

 

Una volta completata l’apposita cartolina, disponibile nei punti vendita o scaricabile dal sito www.gourmet-gatto.it speditela all’indirizzo indicato fino al 27 febbraio prossimo ed incrociate le dita. Il vostro micio potrebbe essere uno dei fortunati vincitori! Per maggiori informazioni su come partecipare al concorso, il regolamento completo è disponibile su www.gourmet-gatto.it o chiamando il numero verde Purina per Voi al numero 800.525.505.

Se invece non vi riuscite ad aggiudicare la copertina non disperate: nei negozi per animali troverete senza dubbio coperte dedicate agli animali domestici, in morbido pile e con rivestimento anti acqua, per far si che il micio non si bagni se per caso qualche goccia d’acqua cade sopra la sua cuccia.

Foto credit: Thinkstock

Lascia un commento