Home » News » I Gatti della piramide, concorso fotografico

I Gatti della piramide, concorso fotografico

La colonia felina di Piramide Cestia a Roma lancia un’iniziativa veramente molto interessante e simpatica: un concorso fotografico per raccogliere i ritratti dei vostri felini di casa! Se avete colto l’espressione del vostro amico a quattro zampe che vi appare irresistibile, intrigante, buffa, poetica o sognante, mandate subito lo scatto per posta a I gatti della piramide, Via Luigi Robecchi Brichetti, 29 00154 Roma oppure all’indirizzo email: [email protected] specificando nel campo oggetto: Concorso felino I Gatti All’Ombra della Piramide 2011.

Tutte le foto dovranno essere inviate entro il dieci maggio 2011: durante la giornata della Manifestazione de I Gatti all’Ombra della Piramide, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, una giuria popolare composta da tutti i nostri visitatori, voterà ogni foto e verrà proclamato il vincitore. Durante la manifestazione Licia Colò premierà i primi tre classificati e la foto vincitrice verrà pubblicata sulla Rivista Quattro Zampe

REGOLAMENTO: Inviate una foto stampata con dimensione massima cm.15×20 oppure digitale nel formato JPEG, corredata di indirizzo mail, il nome e l’età del gatto. Per maggiori informazioni www.igattidellapiramide.it Una bella iniziativa per far conoscere una grande colonia felina e per aiutare i nostri amici pelosini più sofrtunati!

Lascia un commento