Concorso fotografico Calendario Enpa 2019, come partecipare

di Emma Commenta

Il concorso indetto dall’Enpa di Saronno 

Ancora pochi giorni a disposizione per poter partecipare al concorso fotografico intitolato Un beniamino per il 2019 e promosso dalla Sezione Enpa di Saronno  in provincia di Varese: possono partecipare cani, gatti e tanti altri animali. 

Il Concorso fotografico Calendario Enpa 2019 per prendere parte al Calenpario 2019 offre la possibilità di effettuare scatti bellissimi ai vostri amatissimi animali domestici: partecipare è veramente semplicissimo. 

È sufficiente far mettere in posa il vostro amico e scattare: dovrete realizzare delle foto in alta risoluzione (almeno 2480 x 3508) e inviarle direttamente alla mail [email protected]. 

Tutte le foto verranno poi pubblicate pubblicate e direttamente votate sulla pagina Facebook della Sezione (https://www.facebook.com/enpa.saronno). 

Il concorso è concorso e solo 9 fra le immagini più votate dagli utenti con un un numero maggiore di like potranno poi essere saranno pubblicate nel Calenpario 2019, il calendario della Protezione Animali saronnese. Le votazioni sono valide fino alla data del 1 ottobre 2018: verranno selezionate per il calendario 9 foro in totale. 

Le altre tre foto necessarie per la realizzazione del calendario saranno quelle dei cani vincitori della sfilata che è in programma per il 30 settembre nella città di Saronno. Per partecipare al concorso “Un beniamino per il 2019” è possibile poter inviare fino a un massimo di tre foto: all’interno della mail devono esser inseriti una serie di dati necessari, il nome e il cognome del proprietario, il nome dell’animale, una caratteristica dell’animale, un recapito telefonico. Se avete effettuato l’iscrizione ed eventualmente ci avete ripensato, avrete anche la possibilità di poter revocare la vostra iscrizione: è sufficiente inviare una mail a [email protected] specificando di volersi ritirare dall’iniziativa in corso. 

 

photo credits | Facebook

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>