Home » FotoGallery » 10 cani completamente stravaganti (FOTO)

10 cani completamente stravaganti (FOTO)

Cani, fortissimamente cani! Quello ipnotizzato dalla vasca dei pesci che non lo smuovi neanche a strattonarlo e quello che invece ti ipnotizza con lo sguardo finché non lo abbracci. Poi c’è quello che ti lancia occhiattacce perché è rimasto chiuso fuori, fino al tipo che ti fa proprio la linguaccia. C’è di tutto e di più in questa fotogallery di cani bizzarri….da non perdere!

 

 

cane-tra-le-pecore

 

 

1  ) Risposta negativa

Deve avere ricevuto un gran rifiuto a  poter fare la sua merenda preferita, oppure non si vuole muovere dal luogo di gioco o non gradisce foto. Fatto sta che lui reagisce così, con una super linguaccia! a uno scatto, proprio come un monello umano.

 

cane-mostra-lingua

 

 

2   ) Ballo sui tavoli

Porti il cane con te a mangiar fuori ed ecco che ti riserva… Chi l’avrebbe mai detto che lo scapigliato amico a quattro zampe ballasse sui tavoli?

 

cane-sul-tavolo

 

3  ) Inamovibile

 

Non chiedetegli di andare via, non chiedetegli neanche di spostarsi di un millimetro, tanto non lo farà. Ha trovato la sua postazione per il tempo che deciderà. Per cui state con l’anima in pace e avvisate casa che farete tardi!

cane-sullerba

 

4  ) Lancio di occhiatacce

Evidentemente lui si è offeso a morte per essere stato lasciato fuori… Se non volete la sua ostilità si consiglia vivamente di riparare al più presto all’errore e aprirgli porte e portoni!

 

cane-che-guarda-dalla-finestra

 

5  ) Attrazione fatale

Come un bambino di fronte alla vasca di pesci rossi, questo cane è ipnotizzato dalle carpe koi, coloratissimi esemplari giapponesi.

 

cane-guarda-pesci

 

 

6  ) Aspettative deluse

Povero… E’ mortificato! Credeva, era convinto, di fare un salto nell’acqua, invece è finito in una pozza di fango che gli ha cambiato i connotati esattamente a metà. Trasformandolo in una specie di mostro mitologico.

 

cane-con-fango

 

 

7  ) Scarpette da bambola

 

L’amica con la coda è una feticista delle calzature, si trova molto a suo agio con le scarpette da bambola, ma le avrebbe preferite rosse e con un po’ di tacco!

 

cane-con-le-scarpine

 

 

8  ) Stalker ‘ottico’

La strategia di questo hakita è di fare stalking con gli occhi: non molla l’umano con lo sguardo fino a che non lo abbraccerà!

 

cane-guarda

 

 

9  ) Arte del camouflage

Voluto o casuale? Questo piccino è camuffato ottimamente da tappeto! Attenzine a dove mettere i piedi!

 

cane-disteso-su-tappeto

 

 

10  ) Insolito guardiano di pecore

Vorrà o non vorràdare nell’occhio? Il carlino guardiano di pecore si è travestito da una di loro. Che sia un modo di farle sentire più a loro agio?

 

cane-tra-le-pecore

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima

10 cani in situazioni molto critiche (FOTO)

 

Fonte e foto buzzfeed.com

Lascia un commento