Harvey, il cane che odia essere fotografato (VIDEO)

di Redazione Commenta

Ha le sue ottime ragioni Harvey, il cane protagonista di questo video che non vuole essere fotografato dalla sua umana e lo esprime con grande evidenza. Le immaginini rubano l’anima, poi finiscono in giro, in Rete, sui social ovunque, diventano ‘virali’ e a lui a questo genere di cose proprio non piacciono. Niente pubblicità, grazie!

 

 

L’amico a quattro zampe che gli sta accanto è completamente disinteressato a ciò che accade: basta che lo si lasci dormire e tutto va bene. Ma Harvey è in allerta: perché l’umana si ostina a fotografarlo? No, lui non ci sta e si gira sdegnatissimo, prima da una parte, poi dall’altra, per manifestare nettamente il suo rifiuto.

Se non è chiara ed evidente espressione di un’intelligente volontà questa… All’umana scappa da ridere, è il meno che possa succedere in simili circostanze. Harvey scodinzola perché le vuole bene, ma il suo rifiuto è netto, tant’è che la fa desistere. Niente selfie, grazie!

 

Fonte video youtube.com

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>