Vizsla che odia la sveglia (Video)

di Redazione Commenta

Il video divertentissimo di un vizsla che odia la sveglia e proprio non ce la fa ad alzarsi.

Alla mattina, si sa, è difficile alzarsi ed essere scattanti per affrontare una giornata di lavoro. Il calduccio sotto le coperte, il dolce tepore e soprattutto un soffice piumone sono un richiamo irresistibile. E lo stesso vale anche per questo amico a quattro zampe, che proprio non ne vuole sapere di alzarsi.

Il cane, un vizsla assonnato, quando suona la sveglia prima apre un occhio, poi cerca di far finta di niente. Ma il suono della sveglia è davvero fastidioso. E il cane, che si chiama Oscar, non ce la fa proprio a non lamentarsi. Ecco allora che inizia a mugugnare prima sommessamente poi sempre più forte, fino a quando qualcuno non spegne la fastidiosissima sveglia.

E il cane a quel punto può tornare  a dormire, come se niente fosse. Un pò come succede anche a noi umani la mattina, vero? Pare proprio che noi umani e gli amici a quattro zampe non siamo poi così differenti quando si tratta di dormire e di comodità!

Fonte video Youtube

Foto credit Getty Images

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>