Il cane e il regalo natalizio che non passa (VIDEO)

di Redazione Commenta

Un cagnolone ha già ricevuto il suo regalo natalizio: si tratta di un grande bastone di zucchero. Emozionato, vorrebbe portarlo chissà dove, forse per metterlo al sicuro, al riparo da sguardi e controlli eventuali. O forse teme che il regalo gli sia sottratto o venga razionato. Fatto sta che va incontro a seri problemi per farlo passare dalla porta…

 

 

 

Purtroppo bisogna fare i conti sempre e comunque, anche quando non li si sanno fare, con le leggi della matematica che regolano questo mondo.

Il cagnolone vorrebbe far passare il regalo natalizio che ha appena ricevuto, un bastone di zucchero, attraverso la porticina per cani. E’ evidente che non è possibile, ma lui si accanisce e ce la mette tutta.

A un certo punto, prova ad uscire, come se cercando di tirarlo fuori mentre è dall’altra parte, magicamente il suo bastone di zucchero passasse dalla porticina. Sos cane: urge un aiuto!

 

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>