Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Miss Tuttozampe Agosto 2011 è Ofelia

Miss Tuttozampe Agosto 2011 è Ofelia

La community di Tuttozampe ha incoronato Ofelia, il batuffolo di pelo della nostra lettrice Giulia. Questa dolce miciona, con la sua allegria dirompente, si è guadagnata la simpatia di decine di lettori che hanno deciso di assegnare a lei il titolo di Miss Tuttozampe Agosto 2011. La scelta non è stata semplice dal momento che tutte le foto pervenute sulla nostra bacheca, e che potete rivedere nell’album dedicato al contest, erano simpaticissime e tenerissime, ma alla fine è lei a succedere a Yuki, l’adorabile gattina vincitrice del concorso di luglio, come nostra mascotte fino al prossimo contest. Vediamo di conoscerla meglio grazie al racconto ed alle foto che ci ha inviato la sua proprietaria. Nome: Ofelia.

Età: 4 mesi.

Peso: quasi 2 kg.

Storia: Ofelia è stata abbandonata ad appena un mese di vita, non ha potuto così beneficiare dell’allattamento della mamma, una mancanza che le ha lasciato l’abitudine, dovuta al ricordo, di succhiare i lobi delle orecchie ed il mento. Ofelia ha un fratellino con cui si diverte a giocare, adottato come lei, che proviene però da un’altra cucciolata, anche lui abbandonato purtroppo ma fortunatamente salvato dalla nostra amica Giulia. Si chiama Otello e non è un caso. In casa c’è anche un cane di nome Romeo, tutto in onore di Shakespeare.

Segni particolari: è tigrata, ha grandi occhi verdi e, strano ma vero, è nata senza coda.

Carattere: Ofelia è un po’ pestifera, data la sua giovane età ed è molto giocosa, ama mordicchiare qualsiasi cosa. Ah è dolcissima, non si vede?

Giochi preferiti: adora giocare con la terra ed in generale con qualsiasi cosa le capiti a tiro, ha una particolare predilezione per i nastri come quelli da pacco regalo e per i portachiavi.

Abitudini: giocare, addormentarsi mentre succhia i lobi, emettendo fusa molto rumorose.

Rapporto con il cibo: ama bere il latte e mangiare i croccantini.

Titoli: Miss Tuttozampe Agosto 2011.

Ancora complimenti ad Ofelia e alla prossima!

3 commenti su “Miss Tuttozampe Agosto 2011 è Ofelia”

Lascia un commento