Home » video » Cani, veri campioni sul campo da tennis (VIDEO)

Cani, veri campioni sul campo da tennis (VIDEO)

Se giocate a tennis e siete alla ricerca di speciali assistenti, non avete da fare altro che chiedere aiuto al vostro familiare a quattro zampe o a quello di un amico o di un parente. Guardate questo video e capirete: tenniste di fama mondiale, quali Venus Willimas e Svetlana Kuznecova, non fanno una partita, ma neanche un passo,  senza la fondamentale presenza in campo di favolosi cani!

 

 

Ted, Oscar, Super Teddy: questi i nomi dei migliori raccattapalle del mondo, ovviamente trattasi di quattro zampe. Prendete un torneo di tennis di risonanza mondiale quale l’Asb classic, giunto alla 31 esima edizione, si disputa ogni anno all’Asb Tennis centre di Auckland in Nuova Zelanda, ed è giocato in campo di cemento durante la prima settimana dell’anno.

Ora, come potrebbe svolgersi e cosa ne sarebbe persino delle più grandi star del tennis senza il fondamentale quanto incredibile e divertente contributo di fenomenali cani? Assistenti veloci, efficientissimi, armati oltre che di agilità di simpatia e capaci di dar spettacolo naturalmente a ogni mossa, si distinguono in campo e diventano loro i veri campioni di ogni match!

Certo qualche piccolo inconveniente può anche capitare: palline troppo bagnate di saliva, o asciugamani presi in ostaggio. Ma per il resto gli amici a quattro zampe sono spettacolari. E danno un supporto, non solo materiale, alle tenniste.

 

Fonte video youtube.com

Lascia un commento