Home » video » Cane portiere per caso (video)

Cane portiere per caso (video)

Un amico a quattro zampe invade un campo da calcio nel quale si sta disputando una partita, e para un pallone che sarebbe finito senza dubbio in rete. E’ tutto vero cari lettori: questa storia ai limiti del reale è successa in Cile, durante una partita di una serie minore. Le due squadre in campo, il Trasandino e il Depor Melipilla, stavano giocando in maniera piuttosto appassionata una partita valida per il campionato locale, quando un cane ha deciso di entrare in campo.

Il quadrupede passando davanti alla porta, ha letteralmente evitato un evidente goal della squadra ospite. E ora che fare? L’arbitro dopo l’iniziale perplessità, ha deciso di  concedere un semplice calcio di punizione alla squadra. Nonostante le proteste dei tifosi. Un vero e proprio cane portiere insomma!

L’amico a quattro zampe non si è fatto nulla, è stato portato fuori dal campo e tranquillizzato. In ogni caso, al di là della decisione arbitrale, si tratta di un video davvero divertente! Tra gli altri ricordiamo il cane calciatore che gioca a calcio sulla sabbia, e il gatto che ha invaso il campo del Barcelona.

Foto credit Thinkstock

Fonte video

 

Lascia un commento