Home » video » Il cane che ama il football (Video)

Il cane che ama il football (Video)

Un cane che ama le partite di football in televisione? E’ senza dubbio il miglio amico di ogni uomo! Pensate a quanto sarebbe bello condividere la passione per divano e partita con il proprio pelosino: beh, negli Stati Uniti questo cane è reale e si chiama George, un Golden Retriever che va letteralmente pazzo per lo sport.

Pare che i programmi televisivi di intrattenimento lo lascino del tutto indifferente: non ama le soap, non ama i reality e nemmeno i film. Ma appena il suo proprietario si sintonizza sulla partita del campionato americano di football, ecco che la musica cambia: George salta, scodinzola, abbaia e segue il match come un tifoso accanito. Insomma, un Golden che impazzisce per la palla ovale, proprio come il suo proprietario!

Nel video ecco una giornata tipo di George: il suo amico umano prova a fare zapping ma è solo con il canale sportivo che il pet si agita e riesce a far capire benissimo cosa vuole vedere! Che ridere questo amico a quattro zampe! E il vostro animale domestico ha mai manifestato una passione sfrenata per qualche sport oppure non ama guardare la televisione? Il mio impazzisce solo per la palla, ma quella reale, non trasmessa in tv!

Fonte e credit video: Youtube

Lascia un commento