Home » Cani » Video: il Super Bowl dei cuccioli

Video: il Super Bowl dei cuccioli

Super Bowl dei cuccioli

Il Super Bowl come tutti sanno, è un appuntamento attesissimo dagli americani, che si incollano al televisore per guardare l’incontro di football tanto atteso. Ma oggi ecco che vi vogliamo mostrare un video con una versione soft del celebre incontro sportivo: il Super Bowl dei cuccioli! I cuccioli del video sono proprio agguerriti e teneri, pronti a contendersi il gioco messo il palio: il contest è stato chiamato Puppy Bowl ed è giunto alla sua sesta edizione, con circa una sessantina di cagnolini di pochi mesi.

I cani, come si vede nel video stesso, sono impegnati a mordicchiare un giocattolo all’interno di uno stadio di football in miniatura, creato appositamente per loro. Ogni cucciolo che riesce a prendere il gioco ed a portarlo nella end zone fa un touch down e si aggiudica il premio. Un vero e proprio Super Bowl in miniatura, perfetto in ogni particolare: c’è anche l’arbitro che interviene quando il gioco si fa duro, ci sono i tele cronisti che raccontano l’andamento della partita e le azioni dei cuccioli e ci sono loro, i veri protagonisti della serata, capaci di strappare un sorriso a chiunque!

E che dire poi del pubblico, formato da cani di tutte le razze che fanno il tifo per i piccoli? Esilarante! L’evento è stato organizzato come ogni anno dall’associazione animalista Animal Planet: i cuccioli sportivi provengono tutti da rifugi per cani e sono in attesa per essere adottati. I proventi della serata saranno devoluti a progetti per sostenere i rifugi americani ed aiutare gli amici a quattro zampe più sfortunati.

Fonte: Animal Planet

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento