Home » Cani » Video: Puppy Love, lo spot Bud al Super Bowl

Video: Puppy Love, lo spot Bud al Super Bowl

CLICCA qui ->> – seguici su Facebook!

Il Super Bowl è un evento seguito da milioni di persone negli Stati Uniti: inevitabilmente uno spot pubblicitario in onda nel corso della serata riesca a raggiungere tutti i telespettatori. Senza dubbio quest’anno il premio per lo spot più dolce lo vince la Budweiser, nota marca di birra made in USA, che racconta in maniera tenerissima l’amicizia tra un cucciolo ed un cavallo, in uno spot intitolato Puppy Love.

Pur trattandosi di uno spot commerciale, in poche ore è stato visualizzato da ben quattordici milioni di persone: un vero record! Del resto come resistere al dolce muso del Labrador che guarda con occhi supplichevoli il suo amico cavallo, mentre viene portato via a forza dalla stalla, dal suo proprietario?

Il piccolo Labrador scappa dalla sua abitazione ed entra nella stalla, prima una, poi due, poi tre volte: vuole raggiungere il cavallo ad ogni costo. E viene ripagato nel suo intento. Vi lasciamo di seguito allo spot trasmesso, senza rovinarvi la sorpresa del finale! Il motto dello spot? Nulla è impossibile, se lo si vuole veramente!

Lascia un commento