Home » video » Cane spinge carrozzina disabile (video)

Cane spinge carrozzina disabile (video)

cane spinge carrozzina disabile

Un cane che spinge la carrozzina di un disabile immersa nell’acqua alta! E’ un video che ha il sapore dell’incredibile quello che vi mostriamo oggi ed oggettivamente qualche perplessità ce l’abbiamo anche noi. Per questo motivo ci fa piacere condividerlo, anche per avere il vostro parere (perdonateci della scarsa qualità della foto di copertina ma il video steso è piuttosto sgranato).

I fatti si svolgono in Russia, probabilmente dopo una pioggia molto intensa (parlerei di un’alluvione): in 5 giorni, questo video su you tube ha raccolto più di 800 mila visualizzazioni, molti apprezzamenti ed altrettanti dubbi. A filmare e poi a postare le immagini una coppia di passaggio in macchina che sembra divertita dalla particolare scena ripresa e non si ferma a dare un aiuto al disabile….E’ vero, come si legge anche nei commenti, l’uomo sembra cacciarli via con un gesto, ma voi non sareste scesi egualmente? O forse, in fondo siamo un po tutti egoisti, chissà a nessuno di noi sarebbe effettivamente venuta voglia di scendere, bagnarsi ed inondare la macchina visto che il cane se la cavava così bene da solo…. Ma quanto bene? Guardiamolo insieme:

http://youtu.be/00GozdnJLTQ

Che ne dite, questo video è vero o falso? Un cane di quelle dimensioni, può spingere una carrozzina con un uomo sopra, nell’acqua così alta? A noi sembra anche in alcuni punti che il cane sia troppo rialzato con le zampe rispetto alle ruote. Di contro però, oltre la genialità di chi lo avrebbe ideato un video di questo tipo….come realizzarlo (personalmente non sono un’esperta di effetti speciali!)?

Detto ciò possiamo anche riflettere su un altro aspetto: non è la prima volta che un cane fa qualcosa capace di sorprenderci a tal punto da lasciarci dire che è “impossibile”. Di quanti cani eroi o speciali vi abbiamo finora raccontato? I cani del resto hanno un qualcosa di magico, una marcia in più quando si tratta di aiutare qualcuno in difficoltà…ma che dite, questo è troppo anche per loro?

Foto: You Tube

 

1 commento su “Cane spinge carrozzina disabile (video)”

Lascia un commento