Home » Accessori Cani » Uno Swarovski in regalo

Uno Swarovski in regalo

Una bellissima idea glamour dedicata al vostro amico a quattro zampe: ecco un collare davvero speciale, firmato Swarovski, e pieno di tanti zirconi brillanti. Glamour e molto lussuosi questi collari sono realizzati con materiali di ottima qualità, pellami italiani, morbidi velluti: il tutto per dare il massimo risalto a cagnoline veramente chic.

Crystal è un collare che ha dell’eccezionale: disponibile in diversi colori, rosso, rosa o blu, questo simpatico accessorio metterà in risalto l’aspetto del vostro amico a quattro zampe, rendendolo unico e ineguagliabile, con una raffinatezza indescrivibile.

E che dire invece della ciotola di lusso per cani proposta da BB Simon, costituita da una solida base in acciaio tempestata da cristalli Swarovski? Un vero lusso per cani da collezione, dedicato ad un pubblico molto ristretto di appassionati. La lavorazione di questa ciotola per cani è interamente artigianale con i cristalli Swarovski incastonati singolarmente a mano per permettere così una grande qualità. Sul sito di Chien Coature c’è molto altro ancora.

Il diametro è di 25 centimetri mentre il prezzo di questa ciotola di lusso per cani invece è di circa 900 euro.

Lascia un commento