Home » Accessori Cani » La vasca da bagno in Swarovski per cani

La vasca da bagno in Swarovski per cani

Si dice che un cane assomigli molto al padrone, che prenda facilmente i suoi vizi e le sue abitudini e, soprattutto, che si atteggi come un essere umano, a patto di entrare in simbiosi perfetta con il clima familiare. In questo senso, se è abituato a vivere nel lusso o con delle persone che badano all’eleganza e alle tendenze di moda, il pet non potrà mica essere da meno.
Per questo era necessario inventare qualcosa che fosse davvero unico e chic  per gli amici a quattro zampe che non si accontentano mai. Nasce così la prima vasca da bagno al mondo pensata per i cagnolini dei ricchi e ricoperta di Swarovski.

La vasca si chiama Baby Bathtub ed è stata ideata dalla designer californiana Lori Gardner che non è nuova a simili, bizzarre invenzioni che, comunque, sono molto gradite soprattutto dalle clienti prima che dai loro animali.Un regalo costoso, un segno di affetto che, però, secondo i più scettici potrebbe non essere utile se non allo stesso padrone.
Gli animali vivono bene anche senza tutti questi trattamenti scelti da chi ha il portafoglio pieno. A loro basta amore e coccole e qualcuno che sappia badare alle principali esigenze. In ogni caso, la stessa artista, qualche tempo fa, aveva pensato alla Diamond Bathtub, realizzata con una delicata e particolare lavorazione a mano e già in quella occasione la creazione era stata un vero successo.
Che questa vasca da bagno sia raffinata non ci sono dubbi, che sia bellissima si nota al primo sguardo, ma è davvero importante per un amico a quattro zampe o è un accessorio che può essere scelto solo dopo aver soddisfatto altre sue esigenze?
Il prodotto che è esclusivo, ha comunque un corpo ricoperto da pietre Swarovski, che regala un effetto brillante molto scenografico. E’ dedicata ad un ristretto publico che non bada a spese e infatti sul prezzo ancora non ci sono cifre stabilite. Si parla, comunque, di circa 4 mila dollari.

1 commento su “La vasca da bagno in Swarovski per cani”

Lascia un commento