Home » video » Alano che deve fare il bagno (video)

Alano che deve fare il bagno (video)

Il cane Basil sa già che quando il suo proprietario dice It’s bath time significa che è l’ora di fare il bagno. In questo video, davvero divertente, questo gigante a quattro zampe non appena sente la parola bagno ecco che sale le scale e si prepara a farsi coccolare e pulire.

Ma non solo: questo alano entra proprio nella vasca da bagno, in attesa che il suo amico umano lo lavi, prima togliendo il collare, e poi facendogli qualche coccola per fargli capire quanto è stato bravo ad entrare in bagno! Good boy, bravo ragazzo, e Basil sembra davvero capire di essere stato bravo!

Ma non è sempre così facile convincere gli amici a quattro zampe a fare il bagnetto: ecco un video in cui questi pelosini non vogliono proprio saperne di entrare a contatto con l’acqua. Ed ecco anche qualche consiglio utile per lavare bene il proprio cane: certo, non sarà facile convincerlo ad entrare spontaneamente dentro alla vasca da bagno, ma potete fare in modo che il momento del lavaggio sia divertente e non un trauma per il vostro pet.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento