Alano che deve fare il bagno (video)

di Redazione Commenta

Il cane Basil sa già che quando il suo proprietario dice It’s bath time significa che è l’ora di fare il bagno. In questo video, davvero divertente, questo gigante a quattro zampe non appena sente la parola bagno ecco che sale le scale e si prepara a farsi coccolare e pulire.

Ma non solo: questo alano entra proprio nella vasca da bagno, in attesa che il suo amico umano lo lavi, prima togliendo il collare, e poi facendogli qualche coccola per fargli capire quanto è stato bravo ad entrare in bagno! Good boy, bravo ragazzo, e Basil sembra davvero capire di essere stato bravo!

Ma non è sempre così facile convincere gli amici a quattro zampe a fare il bagnetto: ecco un video in cui questi pelosini non vogliono proprio saperne di entrare a contatto con l’acqua. Ed ecco anche qualche consiglio utile per lavare bene il proprio cane: certo, non sarà facile convincerlo ad entrare spontaneamente dentro alla vasca da bagno, ma potete fare in modo che il momento del lavaggio sia divertente e non un trauma per il vostro pet.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>